FENIMPRESE SI PRESENTA AL TERRITORIO

 

 

FENIMPRESE FIRENZE SI PRESENTA AL TERRITORIO

 

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.

(Henry Ford)

 

FENIMPRESE FIRENZE SI PRESENTA AL TERRITORIO

SHEILA PAPUCCI PRESIDENTE

A tenere a battesimo l’ultima nuova realtà Datoriale nella Provincia di Firenze, oltre al Presidente Nazionale Luca Mancuso e il Dirigente Nazionale Raffaele Borrelli, intervengono, con il loro contributo,  Marco Stella Vicepresidente Consiglio Regionale della Toscana, Sheila Papucci Presidente FenImprese Provincia di Firenze, il Presidente Provinciale di Cecina Raika Babbini, il Direttore Provinciale Roberto Ricci, la  Vicepresidente Mila Pagliazzi, il Presidente della categoria FenFood Mirko Savi, il Presidente della categoria di FenStyle Christian Richard Minuzzo e gli operatori della sede Provinciale. Presenti inoltre molti imprenditori che hanno già aderito a FenImprese.

FenImprese  Associazione Nazionale Datoriale senza fini di lucro è nata dall’incontro di  giovani Imprenditori e Dirigenti Associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle PMI. FenImprese,  presente su tutto il territorio Nazionale con sedi Regionali e sedi Provinciali, si rivolge a tutti gli imprenditori, con la possibilità di poter usufruire di una attività sindacale e di servizi davvero incisivi, volti alla generazione di vantaggi e risparmi fondamentali per il nostro tessuto produttivo. Tutti gli organismi operano in sinergia al fine di poter dare un servizio unificato ed eccellente, l’Associazione è contraddistinta dal grande impegno quotidiano, la vicinanza e la presenza costante nelle aziende.

Un mondo di vantaggi per gli uffici territoriali

Ecco cosa poter offrire:

Tesseramento annuale associati tramite INPS.

 

Medicina del Lavoro

 

Corsi di formazione Sicurezza sul lavoro

 

Credito alle imprese

 

Credito alle famiglie Finanza agevolata Convenzioni Associati

Corsi di formazione professionale

Aggiornamento costante sulle normative inerenti le PMI

Centro Studi e Stampa FenImprese Nazionale

Assicurazioni

Servizi Web e App

Presente in tutta Italia, spin off di Dirigenti provenienti da altre grandi associazioni, co-fondatori di Entebil Ente Bilaterale.

I numeri della nostra Associazione:

  • Più di 6.000 imprese associate;
  • 25 Punti associativi in tutta Italia ed in costante crescita;
  • più di 1.000 convenzioni professionali stipulate;
  • Età media dei dirigenti: 35 anni;
  • In apertura nuove 20 sedi provinciali.
  • Dirigenza giovane e dinamica in tutto il territorio

FenImprese ha una propria società di servizi Iprogec  –  iprogec.it/ – che ha una propria rete di circa 40 operatori della sicurezza nei luoghi di lavoro che collaborano con questa struttura. Iprogec opera sull’intero territorio Nazionale grazie a Filiali Dirette, rete di collaboratori e accordi esclusivi con Associazioni Datoriali Nazionali eroga la più completa gamma  di servizi relativi al D.lgs 81/08 (Sicurezza sul lavoro), alla medicina del lavoro, all’autocontrollo degli alimenti, alla formazione professionale. Iprogec è dotata di tutte le attrezzature, le competenze e le professionalità utili ad eseguire le misurazioni necessarie alla valutazione dei rischi e a quant’altro indispensabile per la tutela della salute dei lavoratori. Iprogec  tramite la partecipazione in società operante nella medicina del lavoro riesce a fornire un servizio eccellente sulla sorveglianza sanitaria dei dipendenti

L’organico è composto da Ingegneri, Medici del lavoro, Tossicologi Ambientali, Tecnici della sicurezza, Esperti del diritto del Lavoro e Commerciale, Geometri e  Biologi.

Iprogec si avvale di un proprio sistema di Formazione a distanza

CONFERENZA STAMPA il giorno 3 Ottobre alle ore 12.45 presso la Sede del Consiglio Regionale della Toscana

(Palazzo Panciatichi – Via Cavour, 4), all'interno della Sala Barile.

Per la presentazione della Sede Provinciale Fiorentina di FenImprese 

Intervergono

Eugenio Giani Presidente Consiglio Regionale della Toscana

Marco Stella Vicepresidente Consiglio Regionale della Toscana

Luca Mancuso Presidente Nazionale FenImprese

Raffaele Borrelli Dirigente Nazionale FenImprese

Sheila Papucci Presidente FenImprese Provincia di Firenze

FenImprese Firenze, Via Solferino, 22

Telefono  338 3496152 

 

Pagina Facebook: www.facebook.com/FenImpreseFirenze

Sito del Nazionale: fenimprese.com/